Perle d’Arcobaleno

Davanti cover

Perle d’Arcobaleno
(piccolo manuale per viandanti smemorati)
Autore: Tiziana Mignosa
Edizione: YOUCANPRINT.IT novembre 2018

Foto di copertina di Rodolfo Lichtner

Perle d’Arcobaleno è una raccolta tascabile che contiene degli spunti meditativi in armonia con le leggi cosmiche, non a caso ogni capitolo contiene otto ( il numero dell’infinito) gocce ispirate ai sette principi sui quali è basata la filosofia ermetica dell’antico Egitto e della Grecia. Il primo pensiero è una sorta di promemoria per il viaggiatore un po’ distratto (il lettore) che ha lo scopo di risvegliare in lui il ricordo di chi è veramente e del “Sacro Perché” ha scelto di venire sul pianeta terra a sperimentare la materia. Questi brevi spunti meditativi, nel loro insieme, hanno lo scopo di spronare il lettore a riappropriarsi dei fiori che ha perso lungo i viali spesso troppo bui della terra. L’ultimo pensiero di ognuna delle sette Perle, invece, vuole essere un augurio per chi legge e per tutta l’umanità nel suo insieme.

“Siamo nati per essere Felici e per portare la nostra vera essenza nel mondo che ci ospita, ricordarlo significa accelerare il processo evolutivo.”

Per chi desidera acquistarlo può cliccare qui:
https://www.youcanprint.it/…/perle-darcobaleno-978882785998…

Chi invece lo desidera con la mia dedica personale può scrivermi anche privatamente alla seguente email: tizchevola@libero.it

 

Lascia un commento